Calcio, il Trapani torna in campo. Debutto in serie D contro il Sant' Agata

La formazione di Ivan Moschella scenderà in campo alle 15

Claudia
Claudia Parrinello
18 Settembre 2021 23:20
Calcio, il Trapani torna in campo. Debutto in serie D contro il Sant' Agata

Ci siamo!! Dopo un anno di stop forzato, oggi alle 15, rivedremo la maglia granata in campo. Sarà il debutto in serie D per la nuova Fc Trapani 1905 che affronterà il Sant'Agata in trasferta. Tanta curiosità da parte dei tifosi e tanta responsabilità da parte di giocatori e staff tecnico capeggiato da mr Ivan Moschella. Il tecnico granata, però, non siederà in panchina per scontare una giornata di squalifica. 

Al suo posto ci sarà il vice Leo Criaco che in conferenza stampa ha presentato così la gara: «Il Sant'Agata è una squadra bem attrezzata, con buone qualità in avanti e il giusto mix di under e over. Gioca con il 3-4-3, hanno avuto tempo di lavorare per cui troveremo una squadra già formata che giocherà contro di noi per fare una buona gara». 

Sulla condizione del Trapani ha dichiarato: «Per noi sarà importante l'approccio alla gara. Abbiamo lavorato bene in queste settimane. I ragazzi stanno bene. Siamo fiduciosi. La squadra è attrezzata bene ma adesso sarà il campo a dirci cosa va e cosa bisognerà migliorare». 

Sul modulo che verrà adottato: «Noi vogliamo fare un calcio propositivo. In linea di massima pensiamo di giocare con lo stesso modulo sia fuori che in casa ma se necessario cambieremo in base all'avversario». 

Questi i convocati per la gara con il Biancavilla:

PORTIERI: Giovanni Cultraro; Paolo Recchia; Matteo Di Maggio

DIFENSORI: Enrico Canino; Rafa Munoz; Luca Pagliarulo; Alessio Barbara; Alessio Pedicone; Salvatore Maltese; Luca Bruno; Claudio Galfano

CENTROCAMPISTI: Simone Buffa; Danilo Ambro; Stiven Meti; Brando Sami; Vito Lupo; Pietro Santarpia

ATTACCANTI: Alessandro Gatto; Antonino Musso; Francesco De Felice; Vincenzo Vitale; Gianmarco Tedesco; Francesco Bonfiglio.

In evidenza