Si è svolta martedì 11 marzo presso l'Aula Magna dell'Istituto Tecnico Agrario "Abele Damiani" di Marsala la cerimonia di premiazione per i club che hanno ottenuto il riconoscimento di 2° e 3° Livello all’interno del Sistema di qualità dei Club giovanili (S.S. 2023/24).
L'Accademia Trapani - bc presente con il mister Nino Ranno, è stata premiata come scuola calcio di 3 livello. Un riconoscimento che arriva in continuità con le passate stagioni (ottavo anno consecutivo), a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto fin qui dall’intero staff, e dall'idea di fare calcio che mette al centro del progetto i ragazzi.
Grazie a tutti i nostri tecnici, ai nostri collaboratori, per quanto fanno.Grazie anche ai nostri piccoli e alle loro famiglie che ci danno grande fiducia Presenti per l’occasione: il Delegato Provinciale Bruno Lombardo, Stefano Valenti Coordinatore Regionale Figc-Sgs Sicilia dell’Attività di Base, il responsabile dell'attività di base per la provincia di Trapani, Prof.
Antonino Alagna, Massimiliano Osman, responsabile regionale AST/CFT, Stefano Aiello, Valeria Anteri, Paolo Culcasi Vincenzo Panfalone, Pino Toucro.