​Maria Scavuzzo è stata riconfermata Presidente provinciale dell’Unpli Trapani

È stata eletta domenica, a Castellammare, all'unanimità e per acclamazione.

Valentina
Valentina Mirto
05 Marzo 2024 10:55
​Maria Scavuzzo è stata riconfermata Presidente provinciale dell’Unpli Trapani

Maria Scavuzzo è stata riconfermata Presidente provinciale dell’Unpli Trapani

L’Assemblea elettiva del Comitato provinciale Unpli Trapani si è riunita domenica 3 marzo, a Castellammare del Golfo, per eleggere il nuovo presidente, il Consiglio direttivo, il Collegio dei probviri e l'Organo di controllo. All'incontro era presente anche l'avvocato dell'Unpli nazionale Ignazio Di Giovanna.

All’unanimità e per acclamazione è stata riconfermata Presidente Maria Scavuzzo.

Il Consiglio direttivo è così composto:

Francesco Craparotta (Pro Loco Paceco), Gaetano D'Anna (Pro loco Castellammare del Golfo), Giovanni Grammatico (Pro loco Buseto Palizzolo), Maria Anna Teresa Pavia (Pro loco Valderice), Saladino Massimo (Pro loco Isole Egadi), Santangelo Daniele (Pro loco Gibellina).Per il Collegio dei probviri: Amato Giusi (Pro loco Alcamo), Caterina Giorgi (Pro loco Campobello di Mazara), Roberta Pagano (Pro loco Partanna mentre), come Organo di controllo Leonardo Torrisi.

Maria Scavuzzo: "Sono davvero contenta di continuare a portare avanti il Comitato provinciale Unpli Trapani. Ringrazio tutte le pro loco per la fiducia e, sopratutto, per la collaborazione concessa in tutti questi anni.  L’auspicio è che il Comitato, nonostante sia tra i più piccoli (è infatti composto da 19 pro loco) continui ad essere sempre attivo e presente nel territorio, come testimoniato anche dall’avvocato Di Giovanna”.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza