Anche Fiorello sostiene Salemi della sfida dei Borghi più belli d’Italia

Valerio Cascia ha omaggiato il conduttore con alcuni doni tipici della città

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Marzo 2023 10:21
Anche Fiorello sostiene Salemi della sfida dei Borghi più belli d’Italia

C’è tempo fino a domenica 26 marzo alle 23.59 per poter votare Salemi nell’appassionante sfida tra i Borghi più belli d’Italia.

A sostenere la candidatura di Salemi tanti personaggi famosi, tra questi anche lo showman siciliano Rosario Fiorello. Quest’ultimo, lo scorso martedì è stato raggiunto a Roma, nell’ormai famosa Via Asiago, in cui conduce il fortunatissimo e seguito programma “Viva Rai 2”, dal giovane salemitano Valerio Cascia (che ha portato in dono i tipici pani di San Giuseppe). Durante la diretta Instagram Fiorello ha infatti invitato i propri followers a sostenere Salemi nella sfida dei Borghi più belli d’Italia.

(clicc qui per guardare la diretta) Per votare basta collegarsi sul sito della Rai https://www.rai.it/borgodeiborghi/ e cliccare su “Salemi”, l’unico borgo siciliano a partecipare quest’anno. Si può votare una volta al giorno e per una sola preferenzaIl vincitore sarà poi svelato domenica 9 aprile durante la puntata di Pasqua di Kilimangiaro, la trasmissione condotta da Camila Raznovich.

Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza