​“Aveva in casa 87 grammi di crack”, arrestato 54enne alcamese

Una perquisizione domiciliare dei carabinieri ha portato al sequestro dello stupefacente in parte già suddiviso in dosi

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Gennaio 2026 10:58
​“Aveva in casa 87 grammi di crack”, arrestato 54enne alcamese

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alcamo hanno arrestato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un pregiudicato alcamese di 54 anni sorpreso a detenere droga in casa.

I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato un involucro contenente circa 58 grammi di crack, e ulteriori 29 grammi della medesima sostanza suddivisi in 76 dosi, nonhé sette bilancini elettronici, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma contante di 170 euro in banconote di piccolo taglio.

Dopo l’udienza di convalida dell'arresto, l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza