​Autostrada A29. Campi in fiamme lungo la bretella Trapani-Alcamo, deviazioni obbligatorie

Scarsa visibilità a causa del fumo che ha invaso la carreggiata. Anas e Vigili del fuoco al lavoro

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Agosto 2025 16:22
​Autostrada A29. Campi in fiamme lungo la bretella Trapani-Alcamo, deviazioni obbligatorie

A causa di un incendio nei campi adiacenti e il conseguente propagarsi di fumo sulla carreggiata, è stato chiuso temporaneamente un tratto dell’autostrada A29 DIR “Alcamo-Trapani”, dal km 21,300 al km 8,900, in direzione di Alcamo.

Lo ha reso noto l’Anas regionale, informando l’utenza che è stata istituita una temporanea uscita obbligatoria allo svincolo di Fulgatore con attraversamento della Statale 113 e rientro allo svincolo di Segesta.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco e le squadre Anas “per la gestione dell’evento e per la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza