ASD tennis tavolo, le categorie trapanesi in vetta alle classifiche

Soddisfazione immensa da parte della dirigenza che adesso sprona tutti gli atleti a concentrarsi per il prossimo weekend

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
07 Novembre 2022 16:02
ASD tennis tavolo, le categorie trapanesi in vetta alle classifiche

Weekend soddisfacente per l'ASD TennisTavolo Trapani, tutte le squadre impegnate in C2, D1, e D2 hanno disputato i loro incontri lontane dalle mura amiche ma hanno ottenuto ugualmente tanti spunti positivi.

Inizia nel migliore dei modi l'esordio della TT TRAPANI "Centro Acustico Caimi" in D2 prevalendo per 5a2 in casa dei cugini Marsalesi della Germaine Lecocq, grazie alle vittorie di GAMMICCHIA (1), RODI (1) E NICCHI (2) oltre al doppio disputato dal duo NICCHI/GAMMICCHIA.

Nel campionato di serie D1 unica nota stonata della giornata per via della sconfitta rimediata dalla TT TRAPANI "Imp. El. BARONE" in casa del Villafrati per 5a2 in favore dei padroni di casa sicuramente più a loro agio nella categoria. Del capitano BARONE l'unico punto del singolare oltre doppio vinto dallo stesso BARONE in coppia con CARRARA.

Continua la marcia senza intoppi verso il primato del girone di serie C2 per la TT TRAPANI "FabrizioCar" (in foto) che ancora una volta alterna la formazione a dimostrazione di un'importante solidità e versatilità di squadra portando a casa un netto 6a1 ai danni della formazione palermitana dell'Asd MAzzola "C". 2 vittorie per TUTTOLOMONDO, INCAMICIA e CAIMI in un momento di assoluto stato di grazia.

Splendide notizie anche da parte dell'altra formazione trapanese impegnata nello stesso girone, la TT TRAPANI "Castiglione Traslochi" riesce a fare propria una partita difficilissima con il punteggio di 4a3 in casa della Asd Sportenjoy di Palermo nonostante i rinforzi importanti ottenuti dagli avversari nel mezzo della settimana. Ogni punto è stato decisivo per il raggiungimento della vittoria finale e del secondo posto nel girone, da rilevare le performance di CERNIGLIARO (che vince contro il miglior giocatore della squadra avversaria) e MINAUDO (autore di una doppietta contro atleti più quotati di lui) in continua crescita senza tralasciare solidità del solito CASTIGLIONE.

Soddisfazione immensa da parte della dirigenza che adesso sprona tutti gli atleti a concentrarsi per il prossimo weekend che vedrà tutte le formazioni impegnate in durissimi incontri cruciali per il prosieguo dei campionati.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza