Antonio Novara nominato Segretario Provinciale con delega al Settore Poste della SLC CGIL di Trapani

Novara Antonio esprime il proprio impegno nell’affrontare le sfide del settore

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Febbraio 2025 09:45
Antonio Novara nominato Segretario Provinciale con delega al Settore Poste della SLC CGIL di Trapani

La SLC CGIL di Trapani, attraverso la Segretaria Generale Luigia Dionisi, comunica che Novara Antonio è stato nominato Segretario Provinciale con delega al Settore Poste

In una nota, Novara Antonio esprime il proprio impegno nell’affrontare le sfide del settore, sottolineando l'importanza di un modello sindacale innovativo e concreto. “Accolgo questo incarico con grande senso di responsabilità e determinazione – dichiara – ringrazio la Segreteria Generale Luigia Dionisi ed i componenti l'Assemblea Generale SLC CGIL per la fiducia accordatami e per l’opportunità di contribuire allo sviluppo del settore”.Novara evidenzia la necessità di costruire un modello sindacale chiaro e strutturato, con una visione d'insieme ben definita.

“I lavoratori e le lavoratrici hanno bisogno di un supporto concreto – prosegue – dobbiamo lavorare per riavvicinare le persone, mettendo in risalto un modello sindacale autentico e partecipativo, capace di ascoltare e rispondere alle necessità di tutti”.Il neo-responsabile sottolinea, inoltre, l’importanza del dialogo e della partecipazione attiva dei colleghi, affinché insieme si possano affrontare le problematiche quotidiane e contribuire alla crescita del settore. “Sarò sempre disponibile ad ascoltare e raccogliere segnalazioni, idee e proposte utili per il nostro lavoro” conclude Novara.La SLC CGIL di Trapani invita tutte le lavoratrici ed i lavoratori a collaborare attivamente per costruire un futuro migliore per il settore Poste a Trapani e nella sua provincia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza