“Amici”, Carmen o Emma? In attesa del verdetto maxischermo nel centro storico di Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Maggio 2018 15:30
“Amici”, Carmen o Emma? In attesa del verdetto maxischermo nel centro storico di Trapani

Questa sera, alle 21.00 torna Amici '17, il  il talent del sabato sera di Canale 5. Il programma prevede un verdetto molto atteso. Sapremo, infatti, se la giovane cantante trapanese, Carmen Ferreri, proseguirà il suo cammino all'interno del programma o se sarà eliminata. I professori di canto e di ballo, dovranno esprimere il loro voto e quindi scegliere tra Emma e Carmen, le due cantanti rimaste in gara. Una decisione molto difficile, che nella fase finale della scorsa puntata su richiesta dei professori di ballo, è stata rimandata, in modo da avere un pò più tempo per pensarci.

In settimana sia Carmen che Emma hanno preparato tanti brani ma non mancheranno i duetti. Emma canterà con Arisa mentre Carmen con Emma Marrone. Ma non basta: le due ragazze duetteranno anche con " Il Volo", ospiti della puntata. Anche la maestra Celentano ha intenzione di proporre un “duello” tra Bryan, passato alla squadra Bianca, e Lauren, gli ultimi due ballerini rimasti in gara, per decidere il vincitore della categoria.

Tra gli ospiti della sesta puntata di Amici ci sarà anche la bellissima conduttrice tv Michelle Hunziker. Per quanto riguarda il regolamento, la commissione interna dei professori sarà come sempre decisiva sulle eliminazioni attraverso due metodi: quello classico ( si o no), il secondo sulle sfide dirette , come quella che vedrà protagoniste Carmen ed Emma, chi vince resta, chi perde sarà eliminato. L'unico salvo sarà il vincitore della puntata. Incrociamo le dita per la nostra Carmen e se supera la prova sosteniamola attraverso il televoto e per chi volesse è previsto anche un maxi schermo a Piazza Cuba, a Trapani per tifare tutti insieme Carmen! Claudia Parrinello  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza