Alcamo, nuova assistente sociale per il Comune

Si tratta di Valentina Candela, già in servizio presso l’Ente dal 2019.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Giugno 2023 14:06
Alcamo, nuova assistente sociale per il Comune

Il comune di Alcamo si dota di un’altra assistente sociale proveniente dallo scorrimento della graduatoria di un concorso pubblico del Comune di Pantelleria, si tratta della dott.ssa Valentina Candela, già in servizio presso l’Ente dal 2019 e che adesso sarà stabilizzata con un contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Stamattina presso il Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco Domenico Surdi, degli assessori al personale Alberto Donato eai servizi sociali Gaspare Benenati, la dott. ssa Candela hafirmato il contratto che avrà decorrenza domani 1^ luglio.

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “continuiamo a lavorare, nel rispetto del Piano triennale delle assunzioni,per potenziare tutta la struttura del personale comunale, così da migliorare l’organizzazione dell’ente locale nel suo complesso; proprio i servizi alla persona sono fra quelli dove il rapporto con l’utenza è più diretto e costante e,talvolta delicato, quindi dotarsi delle figure professionali volte a garantire servizi sempre più adeguati alle esigenze dei cittadini è di fondamentale importanza”. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza