Domani pomeriggio, alle 17.00, a Palazzo di Città, il Sindaco Domenico Surdi conferirà un encomio agli operatori del 118 che, nelle scorse settimane, si sono distinti in una meritevole operazione sanitaria, intervenendo tempestivamente, per eseguire un parto in casa.
In particolare, riceveranno l’encomio la dott.ssa Zinella Ferraro, anestesista rianimatore, il dott. Pietro Mulè, infermiere e la sign. Cinzia Cupone, autista; saranno presenti gli assessori, il Presidente del Consiglio Saverio Messana, i consiglieri comunali e per l’ASP di Trapani: il dr. Di Graziano, Responsabile dell’UNITA OPERATIVA SEMPLICE ANESTESIA E RIANIMAZIONE e il dr. Minore responsabile U.O.S.D. Gestione Emergenza e Urgenza Territoriale (GEUT).
Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “il gesto degli operatori del 118 è un atto che mette in evidenza la professionalità, la prontezza di spirito e la dedizione nei confronti del proprio lavoro in campo medico/socio/sanitario; un ringraziamento quindi al 118 per la propria capacità d’intervento ed i migliori auguri alla neo mamma”.
NOTA STAMPA