Alcamo, convocazione Consiglio comunale del 28 Giugno

Tra i punti all'odg la mozione sull'installazione di semafori nella via Ponte dei ricchi

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Giugno 2023 13:34
Alcamo, convocazione Consiglio comunale del 28 Giugno

Si comunica che ai sensi dell’art. 34 del vigente Regolamento sui lavori del Consiglio, ilConsiglio Comunale è convocato presso l’aula consiliare “Falcone e Borsellino” Palazzo di Città, piazza Ciullo, in seduta ordinaria, per il 28 Giugno 2023 ore 18:30 per trattare gli argomenti di cui all’O.D.G.

Si avverte che ai sensi dell’art. 30 comma II della L.R. n.9 del 06/03/1986, la mancanza del numero legale relativa a ciascuna seduta, comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso. Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale la seduta è rinviata al giorno successivo con il medesimo o.d.g. e senza ulteriore avviso di convocazione.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALEDEL 28 GIUGNO 2023 ORE 18:30

NOMINA N. 3 CONSIGLIERI COMUNALI SCRUTATORI.

MOZIONE DI INDIRIZZO SU “DEFINIZIONE ITER DI APPROVAZIONE DEI PIANI DI RECUPERO BR5 E BE” (a firma dei conss. Stabile e Caldarella)

MOZIONE DI INDIRIZZO SU “INVITO AL SINDACO D. SURDI A RELAZIONARE IN DETTAGLIO SUL CRONOPROGRAMMA RELATIVO ALL’ITER AMMINISTRATIVO PER LA REALIZZAZIONE SIA DEL NUOVO OSPEDALE CHE DELLA CASA DI COMUNITA’.” (a firma dei conss. Orlando e Ferrarella)

MOZIONE DI INDIRIZZO SU “INSTALLAZIONE DI SEMAFORI NELLA VIA PONTE DEI RICCHI” (a firma del cons. Calandrino)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza