Alcamo: al via i lavori stradali programmati

“Gli interventi riguardano il ripristino del manto stradale, delle banchine e la messa a quota dei pozzetti"

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Ottobre 2023 13:28
Alcamo: al via i lavori stradali programmati

Sono partiti i lavori del nuovo accordo quadro Strade e Viabilità, a darne notizia il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore alle opere pubbliche e ai servizi manutentivi Mario Viviano che dichiarano “sono partiti i nuovi lavori che riguardano sia le strade urbane che extraurbane, attraverso l’accordo quadro per la viabilità, con una novità, le ditte che lavorano sono due la Amato Costruzioni s.r.l. e l’Impresa Russo Costruzioni, potremo intervenire così con più velocità per portare a termine i lavori stradali che sono attesi dalla cittadinanza”.

Gli interventi riguardano nello specifico, il ripristino del manto stradale, delle banchine e la messa a quota dei pozzetti per le vie Veronica Lazio e Amendola dove sta intervenendo la Amato Costruzioni s.r.l. Mentre stamattina sono iniziati – conclude l’Assessore - i lavori in via Vivaldi per poi passare alla SS 113 e ripristinare il pericoloso avvallamento venutosi a creare nei giorni scorsi, e a seguire con altri interventi da parte dell’Impresa Russo costruzioni s.r.l.”

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza