Akragas-Trapani: dirige Bitonti. Vietata la trasferta ai tifosi granata

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
19 Marzo 2018 18:00
Akragas-Trapani: dirige Bitonti. Vietata la trasferta ai tifosi granata

E’ Paolo Bitonti della sezione AIA di Bologna l’arbitro della gara Akragas-Trapani, valevole per la trentunesima giornata di campionato, che si disputerà mercoledì 21 marzo alle 14.30 presso lo Stadio “Nicola De Simone” di Siracusa. Assistenti di gara sono Antonio Severino di Campobasso e Francesco Cortese di Palermo. Intanto il Trapani, questo pomeriggio, è tornato ad allenarsi. Domani mattina rifinitura e alle 11.45 conferenza stampa pregara di mister Calori. La trasferta è stata vietata ai tifosi del Trapani.

E' stato imposto, infatti, il Divieto di vendita dei tagliandi per assistere alla gara Akragas-Trapani, ai residenti in provincia di Trapani, anche se aderenti a programmi di fidelizzazione. Lo ha disposto il Prefetto di Siracusa, tenuto conto che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive hanno considerato la gara “connotata da alti profili di rischio per l’accesa rivalità tra le due tifoserie, emersa in precedenti incontri"        

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza