AIA Trapani, ruoli arbitrali e nomine C.R.A. per la stagione 2021/22

Gli auguri da parte del presidente Girolamo Poma per la nuova stagione.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
19 Luglio 2021 01:41
AIA Trapani, ruoli arbitrali e nomine C.R.A. per la stagione 2021/22

Il Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri ha deliberato i ruoli arbitrali nazionali per la Stagione Sportiva 2021/2022.

La sezione di Trapani può vantare la promozione alla CAN C dell'Assistente arbitrale Francesco Piccichè.

Assieme a lui, vengono confermati in Serie C l'arbitro Daniele Virgilio e l'assistente Lorenzo Poma. In CAN D vengono confermati gli assistenti Paolo Vitaggio e Salvatore Damiano, nonché l'arbitro Roberto Salvatore D'Angelo (organico CAI).

L’Arbitro Ignazio Crescenti invece è stato dismesso a domanda.

Alla Commissione Osservatori Nazionale di Calcio a 5 è stato confermato Angelo Genovese.

Quanto invece alle nomine in seno al Comitato Regionale Arbitri della Sicilia, la sezione trapanese ha in Vito Milana la figura di componente, oltre a quella di Antonella Figuccio come collaboratrice.

Nell’organigramma dirigenziale della Regione la Sezione è altresì rappresentata da Vito Sergio Sciuto, ricoprente il ruolo di Componente della Commissione di Disciplina.

«A tutti i suddetti associati il Presidente di Sezione Girolamo Poma, unitamente ai Vice Demetrio Ramella e Angelo Genovese, formulano le più vive congratulazioni e augurano

loro una brillante nuova stagione sportiva, così come porgono il più sincero ringraziamento ad Ignazio Crescenti per la professionalità dimostrata e per l'impegno profuso».

«Un sentito ringraziamento di vero cuore - si legge - a Michele Cavarretta, Gaspare Cernigliaro e Vincenzo Messana che ritornano in Sezione dopo l’esperienza dirigenziale al CRA Sicilia, svoltasi, come loro costume, all’insegna del vero senso di appartenenza all’Associazione».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza