I poliziotti del Commissariato di Polizia di Marsala hanno denunciato a piede libero un marsalese di 35 anni, accusato di essere l’autore di una allarmante aggressione ai danni di una donna, avvenuta nel pomeriggio dello scorso 14 ottobre all’interno di uno studio medico in via Finocchiaro Aprile, a Marsala.
L’uomo, che “annovera diversi precedenti penali, anche per il delitto di tentato omicidio aggravato”, all’interno dello studio medico avrebbe “colpito con ripetuti pugni, senza alcun motivo, una paziente che si trovava nell’ambulatorio”. È riportato in una nota della Questura di Trapani, evidenziando come sia stato “decisivo l’intervento della Polizia di Stato che ha provveduto prontamente a fermare l’assalto del reo, che peraltro, secondo quanto acquisito finora dagli inquirenti, neanche conosceva la vittima dell’atto criminoso”.
Il presunto aggressore, “dopo essere stato immobilizzato e compiutamente identificato dagli operanti”, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali, in considerazione delle ferite cagionate alla vittima, che è stata poi accompagnata con ambulanza del 118 per le cure del caso all’ospedale di Marsala.