Aeroporto Birgi, da domani selezioni per assistenti di volo: tutte le info

Gli interessati possono presentarsi in aeroporto senza preventiva richiesta né comunicazione.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Maggio 2022 14:35
Aeroporto Birgi, da domani selezioni per assistenti di volo: tutte le info

Si svolgeranno nella sala Garibaldi dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi le selezioni per il reclutamento di assistenti di volo di Lauda Europe Ltd., compagnia aerea del Gruppo Ryanair.

Le selezioni saranno effettuate il 4, 5 e 6 maggio, in due sessioni giornaliere, una alle 10:00 e un’altra alle 15:00. Per chi supera le selezioni è previsto un corso di formazione gratuito per l’equipaggio di cabina, retribuito con diaria giornaliera. 

Gli interessati si possono presentare in aeroporto senza preventiva richiesta né comunicazione.

«Siamo lieti di contribuire alla creazione di occasioni di lavoro e quindi alla realizzazione professionale di chi sogna di lavorare viaggiando con una compagnia seria e affidabile» ha commentato il direttore generale di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio, Michele Bufo. 

Il ruolo di personale di cabina offre opportunità di carriera esplorando le più belle destinazioni in Europa. Andreas Gruber, CEO di Laudamotion, del gruppo Ryanair, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di offrire ai candidati la possibilità di unirsi alla rete di basi in espansione di Lauda Europe in Austria, Spagna, Regno Unito e Croazia, dove quest’estate Lauda Europe opererà con 29 aerei. Nei prossimi anni, il gruppo Ryanair e Lauda Europe espanderanno il network, offrendo più traffico, nuovi posti di lavoro e vantaggi di carriera».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza