​Addio a Salvatore Ingianni, storico addetto stampa della Provincia regionale di Trapani

Aveva 75 anni ed era iscritto all’Ordine dei giornalisti dal 1977. Il cordoglio di Assostampa Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Agosto 2026 11:08
​Addio a Salvatore Ingianni, storico addetto stampa della Provincia regionale di Trapani

“È scomparso ieri il collega Salvatore Ingianni. Trapanese, 75 anni compiuti lo scorso giugno, iscritto all'Ordine dei giornalisti dal 1977”. Lo ha comunicato oggi l’Assostampa Trapani con un post sui social, ricordando che Salvatore Ingianni, dopo diverse esperienze nell'informazione locale, radiofonica e cartacea, per anni è stato all'ufficio stampa della Provincia regionale di Trapani.

“Da sempre iscritto all'Assostampa trapanese, sebbene da tanto fosse in pensione non mancava mai ai nostri appuntamenti, nonostante – ricorda l’associazione sindacale dei giornalisti – non stesse bene già da qualche tempo. Alla famiglia le condoglianze della segreteria provinciale e di tutti gli iscritti”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza