Arriva il portiere Vito Grimaudo, domani (ore 15)l’Accademia sfida il Licata
Terza sfida interna del girone di ritorno per l’Accademia, che domani, domenica 8 febbraio, ospiterà la capolista Licata. La gara avrà inizio alle ore 15, e sarà valevole per la ventunesima giornata (sesta diritorno) del girone A del campionato di Eccellenza.
CONVOCATI
Portieri
Giliberti, Grimaudo, Irusta.
Difensori
Cammareri, Catalano, Genovese, Genna, HrabouskyLamin, Puleo.
Centrocampisti
Agnello, Campanella, D’Aguanno, Demba,Gambicchia, Lupo, Savona, Vultaggio.
Attaccanti
Bongiorno, Ficarrotta, Idrissou.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: Govanni Roli di Modena.
Assistenti: Marcello Francesco Termini e GiuseppeMarino, entrambi di Palermo.
DICHIARAZIONE
Pietro Tarantino (allenatore Accademia Trapani): “Affrontiamo una grande squadra, con calciatori di primo livello in ogni reparto. Il nostro compito sarà quello di cercare di rendere più difficile possibile la vita al Licata, che sa palleggiare e ci costringerà sicuramente a mantenere massima attenzione. Tutto considerato, credo che avremo bisogno della partita perfetta per riuscire a ottenere un risultato utile”.
MEDIA
Al termine della partita, tabellino, cronaca e dichiarazioni del mister Pietro Tarantino. Risultato sullepagine ufficiali Facebook e Instagram dell’Accademia.
NUOVO ARRIVO
Il portiere Vito Grimaudo è un nuovo atletadell’Accademia e già dalla gara di domani sarà a disposizione del mister Pietro Tarantino.
Nato a Trapani l’1 marzo 1990, ha giocato la prima parte di questa stagione con il Fulgatore. La sua lunga carriera si è svolta in gran parte fra Sicilia e Calabria. Valderice, Riviera Marmi, Domegliara, Palazzolo, Rossanese, Silana, Vittoria, Comiso, Paceco, Dattilo, Dolce Onorio e Castellammare sono le tappe di un cammino iniziato nella stagione 2007/2008. “Arrivo con grande entusiasmo in questo gruppo – dice Grimaudo –per offrire il mio contributo al raggiungimento dell’obiettivo della salvezza. L’Accademia è una squadra animata da grande voglia di far bene e mi rimetto in gioco con il piacere di farlo. Domani ci toccherà un’avversaria difficilissima da fronteggiarecome il Licata, ma questa è una sfida che non haibisogno di preparare. Offre stimoli massimi, aprescindere da tutto il resto. Daremo il massimo per ottenere un risultato utile”.
PROSSIMO TURNO (VENTUNESIMA GIORNATA)
Sabato 7 febbraio
ore 15
Partinicaudace-Città Di San Vito Lo Capo
Parmonval-Marsala
Domenica 8 febbraio
ore 15
Accademia-Licata
Bagheria Calcio 1919-Cus Palermo
Don Carlo Lauri Misilmeri-90011 Bagheria
Folgore Castelvetrano-Montelepre
Unitas Sciacca Calcio-San Giorgio Piana
CLASSIFICA
Licata punti 47
Marsala, Città Di San Vito Lo Capo punti 39
Partinicaudace punti 36
Unitas Sciacca Calcio punti 35
Kamarat punti 34
Don Carlo Lauri Misilmeri punti 31
San Giorgio Piana punti 30
Castellammare punti 28
90011 Bagheria, Bagheria Calcio 1919 punti 27
Montelepre punti 22
Accademia Trapani punti 16
Parmonval punti 13
Cus Palermo punti 9
Folgore Castelvetrano punti 8