Archiviata l'eliminazione dalla Coppa Italia, ad opera del Marsala, l’Accademia Trapani inizia oggi la settimana-tipo di lavoro. L’obiettivo è puntato alla prima gara di campionato di domenica prossima 14 settembre (ore 15.30), che la formazione guidata dal tecnico Alberto Amoroso disputerà a Bagheria, contro il Città delle Ville.
PROGRAMMA SETTIMANALE
Martedì 9 settembre – una seduta pomeridiana
Mercoledì 10 settembre – una seduta pomeridiana
Giovedì 11 settembre – una seduta pomeridiana
Sabato 13 settembre – una seduta mattutina
Domenica 14 settembre – ore 15.30, Bagheria Città delle Ville-Accademia Trapani, valevole per la prima giornata di campionato
DICHIARAZIONE
Alberto Amoroso (allenatore Accademia Trapani): “Commentare il calendario alla vigilia della prima giornata non è mai semplice. C’è chi sostiene che non conta tanto, perché prima o poi dovrai affrontare tutte le avversarie. E chi, invece, crede che l’ordine delle gare previsto in qualche modo influenzi la stagione. Io posso solo dire che noi ci sentiamo pronti ad affrontare quest’avventura, motivati dall’esordio di Bagheria, che per il calcio siciliano è una piazza importante. Poi, sappiamo che nelle prime giornate avremo un doppio turno casalingo, che potremo mettere a frutto dimostrando come il Sorrentino debba diventare il nostro fortino. Per il raggiungimento dei nostri obiettivi, è fondamentale costruire in casa il nostro tesoretto”.
COMUNICATO STAMPA