In occasione della quinta giornata del campionato di Serie A1, la AC Life Style Handball Erice affronterà la Handball Leno sabato 11 ottobre. L'incontro si disputerà presso il Palazzetto dello Sport “Pino Cardella” con inizio previsto alle ore 18. Con questa gara si chiude una settimana intensa per le Arpie con la terza gara nel giro di otto giorni.
CLASSIFICA
AC Life Style Handball Erice, Jomi Salerno, SSC Brixen Sudtirol punti 8
Cassano Magnago, Lenopunti 6
Sirio Toyota Teramo punti 4
Cellini Padova punti 3
Ali Best Espresso Mestrino, Casalgrande Padana punti 2
Hac Germancar Nuoro punti 1
Securfox Ariosto Ferrara, Mezzocorona punti 0
CONVOCATE
Dagui Assana, Nicole Bernabei, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Maira De Marinis, Francesca Di Prisco, Alexandra Do Nascimento, Irene Fanton, Macarena Gandulfo, Martina Iacovello, Giulia Losio, Ramona Manojlovic, Valentina Martinez Bizzotto, Silje Nilsen, Gabriela Pessoa, Alexandra Severin, Marianela Tarbuch, Maryia Trayan, Alessia Zizzo.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Pietro Carlo Pollaci – Diego Campagna
Commissario: Vincenzo Ardente
DICHIARAZIONI Valentina Martinez Bizzotto (pivot AC Life Style Handball Erice): “Sabato contro Leno ci aspetta una partita tosta. Loro sono una squadra forte con delle brave giocatrici. Noi stiamo lavorando tanto per dare il nostro massimo per questa partita e per quelle che verranno dopo. Arriviamo a questa partita con 4 vittorie, ma dobbiamo migliorare in tante cose. L’inizio di stagione sta andando bene, sono contenta e fiduciosa di questa squadra. Continuerò a lavorare per fare sempre meglio. I nostri punti di forza della nostra squadra sono rappresentati dalla possibilità di avere tante giocatrici di esperienza, ma anche una panchina lunga. Quando riusciamo a difendere e correre penso che questo ci possa dare una spinta in più.”.
MEDIA Canale YouTube Pallamano TV: diretta in streaming a partire dalle ore 17.50 circa. Pagina Facebook ufficiale Handball Erice: aggiornamento alla fine del primo tempo e risultato finale.
PROSSIMO IMPEGNO
Sabato 25 ottobre, ore 18. Salerno-AC Life Style Handball Erice, valevole per la sesta giornata di campionato.
NOTA STAMPA