A Trapani i campionati Provinciali di Tennistavolo

Si sono tenuti l’1 e 2 novembre presso la Palestra I.C. "Pertini".

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Novembre 2022 11:48
A Trapani i campionati Provinciali di Tennistavolo

Giorno 1 e 2 novembre si sono svolti presso la Palestra I.C. "Pertini" via A. De Santis a Trapani i Campionati Provinciali di Tennistavolo validi per la classifica unica Nazionale di categoria e giovanile.

Un due giorni all'insegna dello sport, dell'allegria, della socialità e della correttezza tra atleti ''piccoli'' e ''grandi''.La nostra società ha partecipato con 6 atleti nelle diverse categorie.Incontri combattuti e con buoni risultati conseguiti con i seguenti risultati:

In 4 categoria maschile 3 posto Amato Claudio Vincenzomentre TOUTAOUI STAOUTI si classifica all’ottavo posto.

In 5 categoria il giovanissimo Federico Bellissimo (11 anni) raggiunge l'ottavo posto nella classifica finale nonostante la presenza di atleti tecnicamente validi e con tanta esperienza.Mentre Michele Saladino non riesce a superare la prima fase di qualificazione.

In 6 categoria, anche qui, il giovane Federico Bellissimo raggiunge l'ottavo posto in classifica.

Nel singolo maschile veterani il nostro Claudio Amato raggiunge il podio più alto. Mentre Michele Saladino e TOUTAOUI STAOUTI non riescono a qualificarsi per la seconda fase.

Nel singolo maschile UNDER 13 il nostro Federico Bellissimo raggiunge il PRIMO posto guadagnando il titolo di campione provinciale UNDER 13.

Mentre nel doppio il nostro Claudio Amato insieme con l'atleta del ASD TT Trapani Agostino Castiglione raggiungono un meritatissimo 3 posto.

Nel singolare femminile Vincenza Di Girolamo si classifica al 5 posto ed al 6 posto Pamela Tumbarello.

In conclusione il direttivo della società è molto soddisfatto delle prestazioni dei propri atleti in questo campionato e ci permette di guardare fiduciosi al proseguo degli impegni di campionato.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza