A Pagani per continuare a vincere. Le ultime di Paganese-Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Dicembre 2018 13:02
A Pagani per continuare a vincere. Le ultime di Paganese-Trapani

Nella diciottesima giornata di serie C 2018/2019, il Trapani di mister Italiano sarà impegnato in trasferta al “Marcello Torre” di Pagani contro la Paganese di De Sanzo. Nello scorso campionato, la sfida, terminò0-0 a Pagani e 4-1 per i granata al “Provinciale”. Gli azzurrostellati con soli cinque punti fatti in sedici partite si trovano in fondo alla classifica e sono ancora a caccia della prima vittoria in questo campionato, alla disperata ricerca di punti salvezza. I granata dal canto loro arrivano dalla vittoria casalinga contro il Rende che certamente ha tirato su il morale in un momento complicato della stagione e oggi proveranno a ripetersi in un match facile sulla carta ma che può nascondere tante insidie.

Fabio De Sanzo probabilmente schiererà i suoi uomini secondo il solito 3-5-2 composto da: Santopadre fra i pali; in difesa Tazza, Piana, Diop; a centrocampo Carotenuto, Gaeta più di Sapone, Nacci, Scarpa, Della Corte; in attacco il duo Cesaretti, Parigi.  In casa Trapani mister Italiano dovrà fare i conti con le tante assenze soprattutto nel reparto difensivo dove non ci saranno i vari Ramos, Girasole e Garufo, oltre che all’assenza dell’infortunato Golfo, che in settimana ha riscontrato una lesione muscolare del retto femorale sinistro.

Granata che quindi scenderanno in campo probabilmente secondo il consueto 4-3-3 che vede: Dini in porta ; in difesa Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Costa Ferreira; Aloi, Taugourdeau, Corapi a centrocampo; il tridente d’attacco formato da Tulli, Evacuo e Dambros, con quest’ultimo in ballottaggio con Nzola. Calcio d’inizio fissato alle 14:30. Ad arbitrare il match sarà Federico Longo della sezione AIA di Paola coadiuvato dagli assistenti di gara Enrico Montanari di Ancona e Simone Teodori di Fermo.

Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza