A.I.A. Trapani, Girolamo Poma riconfermato Presidente

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
02 Gennaio 2021 13:52
A.I.A. Trapani, Girolamo Poma riconfermato Presidente

Continuità. È senza dubbio questa la parola che può riassumere le elezioni della Sezione A.I.A. di Trapani, svolte il 30 dicembre con la modalità del voto elettronico, per eleggere il Presidente Sezionale per la guida nel quadriennio olimpico 2020/2024. Una grande affluenza al voto che ha visto accreditarsi sulla piattaforma informatica 103 associati su 108 aventi diritto di voto. Per la carica di Presidente Sezionale si sono sfidati due candidati: Vito Milana – già Presidente di Sezione nel quadriennio olimpico 2000/2004 – e il Presidente uscente Girolamo Poma.

Ad avere la meglio è stato proprio Poma con 66 voti a suo favore su 99. Eletti, inoltre, Antonella Figuccio per la carica di Delegato Sezionale all’Assemblea generale dell’A.I.A. – che ha avuto la meglio su Giuseppe Lipari – e Leonardo Orlando e Giuseppe Savio Conticello come Componenti del Collegio dei Revisori Sezionali. Voti che hanno confermato il buon lavoro svolto da Girolamo Poma nell’appena passato quadriennio olimpico e che è stato provato anche dal conferimento, da parte del C.O.N.I,  della Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2019 in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella sua attività dirigenziale.

«Sono sicuro – ha dichiarato il Presidente Girolamo Poma dopo le elezioni – che saremo in grado di mettere in atto le sinergie più efficaci per fare bene e, soprattutto, per stare bene tutti insieme».  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza