Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà al Pala Auriga l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani contro la Monferrato Basket (PalaFerraris, ore 17.00), gara valida per la 3ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West - girone verde.
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Myles Carter, Giovanni Minore, Omar Dieng, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, De’Riante Jenkins, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone e Martin Kovacev.
Marco Rupil sarà assente a causa della frattura del menisco esterno.
Gli arbitri saranno: Ursi Stefano di Livorno, Miniati Gian Lorenzo di Firenze e Morassutti Alberto di Gradisca D'Isonzo (GO).
Questo il commento del playmaker Federico Massone in vista del match di domenica: «Aver vinto il derby all’esordio ci ha permesso di affrontare con entusiasmo queste 2 settimane di lavoro. Andare a Casale per noi sarà molto importante per capire i progressi fatti fin qui. I nostri avversari sono molto forti, hanno giocatori capaci di accendersi e di fare la differenza ma da parte nostra vogliamo giocarcela al meglio e stiamo lavorando per metterli in difficoltà».