25 aprile, manifestazioni in otto città

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Aprile 2019 12:04
25 aprile, manifestazioni in otto città

«Un 25 aprile diverso»: è questo lo slogan dell'Anpi per il 74esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal nazifascismo. In otto diverse città della provincia di Trapani si svolgeranno le celebrazioni per la Festa della liberazione. A Trapani si comincia alle 10 in Piazza Martiri della Libertà, dove oltre all'Anpi in piazza con la sua storica bandiera e all'amministrazione comunale, saranno presenti i rappresentanti delle 19 associazioni, organizzazioni sindacali e partiti che hanno aderito.

A Marsala l'appuntamento è fissato alle 9.30 in Piazza della Repubblica, a Paceco alle 9 in Piazza Vittorio Emanuele, e a Salemi alle 10 in Contrada S. Antonicchio. A Mazara del Vallo, invece, a causa della concomitante campagna elettorale amministrativa, l’Anpi organizzerà un’assemblea da tenersi nell’aula magna di una scuola. A Favignana la manifestazione si terrà alle 10 con un raduno vicino all'asilo comunale, e a seguire un corteo. Ad Erice l'appuntamento è nella frazione di Casa Santa alle 11.30 in via Pietro Ermelindo Lungaro.

A Valderice per motivi organizzativi, invece, la manifestazione si svolgerà il giorno 24. Vito Campo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza