Amministrative Trapani, Vito Galluffo presenta i suoi assessori

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Maggio 2018 16:55
Amministrative Trapani, Vito Galluffo presenta i suoi assessori

Il 10 Giugno è sempre più vicino. Chiuso il termine per la presentazione delle liste, ieri pomeriggio,  l'avv. Vito Galluffo, nei locali del suo comitato elettorale, alla presenza di numerosi sostenitori, ha presentato il suo programma e la sua squadra assessoriale, composta da Silvana Giacalone, Mauro Titone e Vincenzo Barraco.
"La nostra è un'allenza di idee- afferma Galluffo- con un progetto preciso, chiaro, univoco.

Ridare speranze a questa città e rilanciarla attraverso la risoluzione di alcuni problemi, quali turismo, aeroporto e occupazione. Abbiamo - prosegue- una squadra assessoriale di eccellenza: tre soggetti con caratteristiche diverse. Silvana Giacalone con un'excursus professionale nel settore del sociale, l'ingegnere Mauro Titone, esperto nel settore dei lavori pubblici e dei fondi e il dott. Vincenzo Barraco, esperto in bilanci, capace di poter raggiungere obiettivi attraverso i fondi europei, nazionali e regionali".

Presenti all'incontro di ieri, Stefano Pellegrino,  deputato regionale di Forza Italia, Paolo Ruggieri, coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima, Nino Oddo, segretario regionale del PSI e l’ex senatore Maria Pia Castiglione di Noi con l’Italia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza