Grandissimo apprezzamento e standing ovation finale per Luca Ward che con il suo spettacolo "Il talento di essere tutti e nessuno"- portato in scena giovedì al Cine Teatro Ariston- ha chiuso la stagione teatrale 2022/2023.
Nel corso del suo spettacolo il “Re” dei doppiatori ha raccontato del rapporto viscerale che ha col mare, del lavoro che ha fatto su di sé come artista e, non per ultimo, del suo trascorso intimo e personale come uomo, marito e padre. Luca Ward ha scherzato sul talento che l’ha reso famoso (la voce) e ha coinvolto il pubblico presente in sala in piccoli esperimenti di doppiaggio. In chiusura il generale e gladiatore Massimo Decimo Meridio ha salutato il pubblico che ha regalato ad una delle voci più belle d'Italia una standing ovation e tanto calore.
“Siamo felicissimi – afferma il direttore artistico, Alessandro Costa - del successo dello spettacolo di scena Luca Ward. Stiamo lavorando alacremente per la nuova stagione teatrale che avrà come obiettivo quello di portare sul nostro palco grandi artisti di calibro nazionale. Un ringraziamento particolare al numeroso pubblico che ha condiviso con noi le emozioni di questi appuntamenti teatrali e un grazie di cuore ai nostri sponsor che hanno sostenuto il nostro sforzo imprenditoriale e ai media partner per aver dato spazio ai nostri eventi. A breve comunicheremo tutti gli appuntamenti della prossima stagione"
Claudia Parrinello