VIDEO- Lo chef Natale Giunta attacca Barbara D’Urso: ” Vergogna la devi smettere di raccontare la Sicilia così”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Febbraio 2021 09:26
VIDEO- Lo chef Natale Giunta attacca Barbara D’Urso: ” Vergogna la devi smettere di raccontare la Sicilia così”

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato dello sfogo della studentessa agrigentina Sara Gallo stufa di vedere la rappresentazione della Sicilia data da alcuni programmi Mediaset. Potrete leggere l’articolo al seguente link: https://www.primapaginatrapani.it/diventa-virale-lo-sfogo-di-una-studentessa-siciliana-cara-mediaset-non-siamo-tutti-capre-ignoranti/ Ieri anche il famoso chef palermitano Natale Giunta è intervenuto sui social con un video nel quale non le manda certo a dire a Barbara D’Urso che a suo dire mostra una "Sicilia ridicolizzata" nelle trasmissioni della conduttrice di Canale 5 che sceglie spesso di ospitare fatti e personaggi, come Angela da Mondello o come i recenti protagonisti del tradimento dell'Hotel Eufemia, che, e non soltanto a detta di Giunta, offrono dell'Isola l'immagine meno edificante.

«E' una vergogna - afferma lo chef nel  video potete rivedere alla fine di questo articolo- La devi smettere di mettere in ridicolo la Sicilia ridendo di persone ignoranti come quelle che ospiti nelle tue trasmissioni. Devi parlare d'altro: la Sicilia è cultura, dall'arte al buon cibo». Lo chef, protagonista per anni dello show La Prova del Cuoco e che ha più volte denunciato gli estorsori che lo hanno colpito, ha registrato migliaia di like e condivisioni consensi social per questo sfogo, e pare che anche Mediaset, delusa dal calo di ascolti delle trasmissioni della D’Urso, abbia deciso di sospendere anzitempo la trasmissione che sarà sostituita da un programma di Paolo Bonolis .

  Ecco il video di Natale Giunta: https://fb.watch/3RMaDVTycw/  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza