Una pizza per il Madagascar

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Ottobre 2018 13:38
Una pizza per il Madagascar

L’associazione “Per chi soffre onlus” nata all’interno dell’attività missionaria della Diocesi dopo il gemelleggio avviato per il Giubileo del 2000 con la chiesa di Fianarantsoa in Madagascar mi chiede di far circolare questa info. Si tratta di una “UNA PIZZA PER...” a sostegno di attività in Madagascar, in particolare la realizzazione di 6 impianti per fornire corrente elettrica per attività caritative e formative della diocesi di Ambanja, nel nord poverissimo del paese dove opera il vescovo siciliano Rosario Vella.

Altro progetto in cantiere quello di realizzare una nuova "casa speranza" per poveri sempre ad Ambanja a cura delle suore nazarene che già si sono lì trasferite, in un’area periferica della cittadina dove già è presente il monastero delle clarisse di Alcamo, da alcune anni in missione in Madagascar. Già una “casa speranza” per anziani e senza tetto poverissimi realizzata con fondi della Diocesi è attiva da sette anni a Fianarantsoa. “Una pizza per…” si terrà DOMENICA 28 OTTOBRE ORE 20:00 presso la  pizzeria-ristorante Shalai di Marausa.

Il costo è di 13 € a persona. Per le prenotazioni rivolgersi a Giacomo Naso, telefono: 333 8456361.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza