Trapani- Siracusa, Mister Italiano: “Match ostico ma il nostro atteggiamento non cambia”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Settembre 2018 09:28
Trapani- Siracusa, Mister Italiano: “Match ostico ma il nostro atteggiamento non cambia”

Alla vigilia di Trapani-Siracusa, secondo derby siciliano di fila per i granata dopo quello con la Sicula Leonzio, mister Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa del match di domani: “Il Siracusa non è inferiore alla Sicula Leonzio. E’ una squadra che cambia spesso il sistema di gioco. Bisogna preparare bene la partita perché sarà un match ostico. Non ci sono squadre forti e squadre deboli. Per quanto riguarda i convocati non ci saranno i sei giocatori che sono mancati dall’inizio.

Si partirà con il coltello tra i denti? Il nostro atteggiamento non cambia. E’ importante avere l’effetto gruppo. Una persona deve essere sia giocatore che uomo e di uomini c’è ne sono tantissimi”. Oggi i giocatori granata hanno effettuato la solita rifinitura di rito. Nel frattempo arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Riccardo Ferrara: infatti il portiere del Trapani è stato sottoposto ad intervento chirurgico per una protrusione erniaria lombare secondaria a trauma distorsivo della colonna vertebrale.

L’intervento è perfettamente riuscito e sarà dimesso oggi. Sono inoltre ventidue i calciatori convocati da mister Vincenzo Italiano per Trapani-Siracusa, gara valevole per la quarta giornata di campionato, che si disputerà domani alle 20.30 presso lo Stadio “Provinciale”: PORTIERI :1.Dini; 12.Ingrassia; 22.Kucich DIFENSORI:2.Da Silva; 3.Ramos; 4.Pagliarulo; 13.Mulè; 18.Scrugli; 21.Garufo CENTROCAMPISTI: 5.Taugourdeau; 8.Aloi; 10.Costa Ferreira; 16.D’Angelo; 19.Corapi; 25.Toscano ATTACCANTI:7.Ferretti; 9.Evacuo; 11.Nzola; 20.Dambros; 23.Tulli; 24.Golfo; 28.Mastaj.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza