Trapani, flop Shark e Parente rischia

I granata giocano malissimo contro la Fortitudo Bologna e a fine gara il gm Trovato annuncia delle "valutazioni"

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Marzo 2024 23:34
Trapani, flop Shark e Parente rischia

Sconfitta con possibili ripercussioni per il Trapani Shark. I granata perdono malamente la semifinale di Coppa Italia contro la Fortitudo Bologna 57-89 e il coach rischia clamorosamente la panchina.

Trapani ha giocato male sin dal primo quarto, nel quale ha messo a referto solo 10 punti. E non va meglio neanche nei periodi successivi, con il divario che si è ampliato a dismisura tra le due formazioni. Soprattutto nel terzo quarto, quando Bologna scappa via con Trapani in grandissima confusione. Alla fine il punteggio di 57-89 testimonia la pessima prestazione del Trapani Shark.

Ma la sorpresa arriva, poi, a fine partita quando in sala stampa al posto del coach Daniele Parente si è presentato il gm Julio Trovato. Esordendo con le scuse "per non aver onorato partita e tifosi", ha messo sulla graticola il coach. "Nelle prossime ore valuteremo il motivo della prestazione che arriva dopo momenti alterni... e che ultimamente ci hanno visto con performance altalenanti. Abbiamo bisogno di fare riunioni interne".

Nella giornata di domenica la società valuterà il da farsi, ma il destino di coach Parente sembra segnato e, questo, appare davvero paradossale per un coach che in campionato ha dieci punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici. "Dopo una prestazione così tutto è in discussione" continua Trovato, il quale ha spiegato come la decisione di non far andare Parente in conferenza stampa sia stata concordata con il presidente Antonini.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza