Trapani, buona prova a Ragusa. Attese novità societarie

I granata rifilano 5 gol ai Ragusani e si portano a 18 punti

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Novembre 2022 08:59
Trapani, buona prova a Ragusa. Attese novità societarie

Vittoria doveva essere e vittoria é stata. Dopo una settimana turbolenta dal punto di vista societario con l' addio del Dg Marino e quello, molto vicino, del Ds Chiavaro, il Trapani non perde di vista il campo e si presenta a Ragusa con l'obiettivo di fare risultato e archiviare lo 0- 3 di Castrovillari. Una gara segnata dalla cattive condizioni del campo di gioco, dal forte vento e dalle decisioni arbitrali che hanno riguardato entrambe le squadre.Già al 1′, a seguito di una rissa in campo, il direttore di gara ha spedito negli spogliatori Cacciola e Mascari. Alla mezz'ora è stato il turno deIl’attaccante ragusano Randis per doppia ammonizione e al 35′ dell’allenatore Raciti. Il Trapani sfrutta la superiorità numerica e al 37' sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Marigosu, Carboni svetta di testa e insacca. È 1- 0 per i granata. Nel finale arriva il raddoppio del Trapani con un tiro-cross di Romano che beffa Busà.

Nella seconda frazione di gioco dopo appena 5 minuti a firmare la terza rete granata è Cangemi. Il Ragusa prova a reagire e trova il gol con Varela che riapre la gara. Al 65' mister Monticciolo mette in campo Merkaj che in pochi minuti mette a segno una doppietta chiudendo definitivamente la gara sul 5- 1 per i granata. Una vittoria che da morale e porta il Trapani a 18 punti. Prossimo impegno domenica 4 dicembre contro il San Luca. Intanto in settimana si attendono novità dal punto di vista societario.

Il Tabellino:Ragusa-Trapani 1-5Ragusa: Busà (Lumia 82’), Valenca, Strumbo, Randis, Grasso (Varela 50’), Cacciola, Falla (Messina 46’), Vitelli, Catalano, Ferretti (Marfella 75’), Meola. In panchina: Napoli, Gozzo, Felici, Iseppon, Barbara. All. RacitiTrapani: Summa, Carboni (De Pace 66’), Soprano, Gonzalez, Cellamare (Oddo 66’), Cangemi (Civilleri 71’), Marigosu (Matese 77’), Kosovan, Romano, Musso (Merkaj 71’), Mascari. In panchina: Cultraro, Falcone, Mokulu, Mangiameli. All. MonticcioloArbitro: Davide Albano di Venezia; assistenti: Manfredi Scribani di Agrigento e Dario Testaì di CataniaReti: Carboni 37’, Romano 43’, Cangemi 50’, Varela 61’, Merkaj 74’ e 76’Note: Ammoniti Randis, Valenca, De Pace. Espulsi Mascari e Cacciola al 2’, Randis 28’, mister Raciti al 35’.Calci d’angolo: 2-2Recuperi: 3’ pt; 2’ st

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza