Tragedia familiare a Mazara, uomo accoltella la moglie e tenta il suicidio

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Aprile 2019 12:06
Tragedia familiare a Mazara, uomo accoltella la moglie e tenta il suicidio

Questa notte, intorno a mezzanotte, in via Francesco Bascone, una traversa della via Volturno, si è consumata una vera e propria tragedia familiare. Dalle poche notizie, ancora sommarie, si è appreso che un uomo sulla quarantina avrebbe accoltellato la moglie, di circa 34 anni, colpendola più volte in parti vitali; in casa vi era anche la figlia di circa 9 anni che avrebbe visto tutto. Ad informare di quanto è accaduto è stato lo stesso uomo, avvisando i propri familiari, da qui è scattato subito l'allarme.

Sul posto è arrivata una autoabulanza del 118 ed una pattuglia dei Carabinieri. La donna si trovava in fin di vita avvolta in una pozza di sangue, in casa era rimasta la bimba, mentre l'uomo si era allontonato. La donna è stata trasportata immediatamente presso l'Ospedale "A.Ajello" di Mazara per i primi soccorsi, fondamentali, e poi trasportata d'urgenza al Civico di Palermo dove attulamente sta lottando fra la vita e la morte. Il marito nel frattempo dopo essere fuggito da casa dopo l'accoltellamento avrebbe tentato il suicidio gettandosi da un cavalcavia fra Mazara del Vallo e Campobello di Mazara; tentativo fallito.

Rimasto ferito, è stato soccorso e trasportato in un nosocomio palermitano. Vi aggiorneremo sulla drammatica vicenda. Francesco Mezzapelle  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza