Ricordato "Pablito" ad un anno dalla sua scomparsa

Momenti emozionanti si sono vissuti ieri al "Provinciale" per ricordare lo storico tifoso dei colori granata.

Mirko
Mirko Ditta
01 Giugno 2022 13:39
Ricordato

C'erano i suoi amici da una vita, semplici tifosi del Trapani o coloro i quali lo hanno conosciuto. È stato un momento toccante quello vissuto ieri al "Provinciale" per ricordare la memoria di Paolo D'Angelo - per tutti Pablito - ad un anno dalla sua dipartita. Cori, fumogeni, fuochi d'artificio a ricordare una persona che della fede granata - calcio o basket che fosse - ne ha fatto una ragione di vita. È stato ricordato con parole piene di emozioni e trasporto dai suoi fratelli, compagni di tantissime avventure ai piedi del murale dedicato a lui e che si impone sulla parete dal lato della curva locale.

Di seguito il toccante messaggio da parte dell'FC Trapani 1905:

«Pablito vive nel cuore degli ultras»

«Un anno è un tempo infinitamente lungo se si misura con la mancanza. Ed il nostro Pablito manca a chi gli ha voluto bene e manca al Trapani, di cui non era solo un tifoso, ma simbolo di tutto ciò che vuol dire fede, amore, appartenenza. Oggi presso lo Stadio Provinciale, che è stata la sua casa, anche il «suo» Trapani ha voluto partecipare al ricordo di Pablito ad un anno dalla scomparsa. Ci manchi, Paolo, ti vogliamo bene».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza