Un 24enne è stato arrestato a Palermo, dalla polizia di Stato, perchè ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L'intervento è scattato in via dei Nebrodi, dove il giovane è stato notato nei pressi di un'attività commerciale.
Alla vista degli agenti il giovane avrebbe tentato di allontanarsi in direzione di piazza San Marino, per poi essere bloccato. Durante la perquisizione personale, sarebbe stato trovato con addosso dodici dosi di cocaina e una somma di 790 euro in contanti.
Le successive indagini hanno portato a una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sarebbero stati rinvenuti ulteriori sette involucri contenenti la stessa sostanza stupefacente. L'arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari (gip) di Palermo.