Profondo dolore, a Paceco, per l’improvvisa morte di Baldo Mulè, ispettore della locale Polizia Municipale. Da questa mattina, quando si è diffusa la triste notizia della dipartita, si susseguono i messaggi di cordoglio, soprattutto sui social, a riprova dell’affetto e della stima per un uomo che si è speso per la comunità pacecota, a servizio della città.
L’Amministrazione ed il Consiglio comunale di Paceco hanno espresso il loro “profondo dolore per l’improvvisa scomparsa di Baldo Mulè, caro e stimato collega e amico, ispettore di Polizia Municipale che ha dedicato anni di apprezzato servizio alla collettività pacecota con passione e dedizione. La sua scomparsa lascia un vuoto nella nostra comunità e nel nostro ente; la sua professionalità e il suo impegno saranno ricordati a lungo come esempio per tutti noi”.
Anche il Sindaco, Aldo Grammatico, porgendo le proprie condoglianze, anche a nome della città, oltre che dell’Amministrazione e del Consiglio comunale, ha scritto: “Spero che in questo momento difficile la famiglia, a cui offriamo la nostra vicinanza e a cui esprimiamo profonda solidarietà, possa trovare conforto nel ricordo del caro Baldo e nel sostegno degli amici e della comunità”.
“Ciao caro amico e collega validissimo. Rimarrai sempre nel mio cuore. Riposa in pace”, è invece il messaggio del comandante della Polizia Municipale di Paceco, Giuseppe D’Alessandro.
I funerali di Baldo Mulè si terranno domani, mercoledì 7 maggio, alle 9 nella Chiesa Madre di Paceco.