Nicoletta Indelicato uccisa per soldi: “La usavano come bancomat”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Marzo 2019 10:04
Nicoletta Indelicato uccisa per soldi: “La usavano come bancomat”

Nicoletta Indelicato, la giovane 25 enne marsalese uccisa fra il 16 ed il 17 marzo scorso in contrada Sant'Onofrio  non sarebbe stata ammazzata per amore o per gelosia, ma per soldi. È la rivelazione di un giovane, pare un amico di Nicoletta, che è stato intervistato ieri dagli inviati di Pomeriggio Cinque, la trasmissione di Barbara D’Urso su Canale 5 in onda tutti i pomeriggio. Secondo il presunto testimone Nicoletta sarebbe stata "usata come un bancomat"dall’ "amica" 29 enne Margareta Buffa e dal 34enne Carmelo Bonetta, entrambi arrestati e attualmente detenuti presso il Pagliarelli di Palermo e il San Giuliano di Trapani La ragazza, secondo l'intervistato nella nota trasmissione della D'Urso, avrebbe prestato dei soldi ai due, finendo nei guai, fino al tragico delitto.

A queste richieste di soldi, secondo il presunto amico Vincenzo,  Nicoletta "aveva detto sempre di sì: appena ha detto di no, è accaduto il peggio. Margareta chiedeva soldi anche a me, io rispondevo che non sono una banca". Lo stesso ha ribadito che "Carmelo non era affatto il fidanzato di Margareta". Ricordiamo che Nicoletta è stata prima uccisa, massacrata con dodici coltellate, poi il suo corpo è stato dato alle fiamme; il delitto è stato confessato da Carmelo Bonetta mentre Margareta Buffa ha addossato ogni responsabilità allo stesso Bonetta.

Per lo stesso delitto gli investigatori indagano per scoprire il movente. Sarebbe importante ritrovare il telefonino della vittima, ad oggi introvabile, forse occultato dagli stessi Bonetta e Buffa, che potrebbe svelare molto del rapporto fra i tre. Amicizie probabilmente "pericolose" quelle di Nicoletta Indelicato e per il quale il padre avrebbe voluto rivolgersi il 18 marzo ai carabinieri, purtroppo quel tragico week end la tragedia. Francesco Mezzapelle    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza