La band trapanese “ForeWay” al talent-show di La5 “iBand”

Alla conduzione del programma è stata confermata la nota attrice Giorgia Wurth

Claudia
Claudia Parrinello
24 Novembre 2020 16:17
La band trapanese “ForeWay” al talent-show di La5 “iBand”

La band trapanese "ForeWay" parteciperà alle fasi finali del talent-show di La5 “iBand" giunto alla sua seconda edizione. Il gruppo composto da Mariel Inglese (voce), Gianluca Almanza (tastiere), Marcello Monteleone (chitarra), Marco Virgilio (basso) e Giuseppe Giurlanda (batteria), si è aggiudicato la partecipazione alla fase finale che verrà trasmessa sul canale 30 del digitale terrestre la prossima primavera 2021. 

Alla conduzione del programma è stata confermata la nota attrice Giorgia Wurth , tra le protagoniste della fiction "le tre rose di Eva", mentre in giuria vedremo il noto cantante Marco Carta e il musicista Jimmy Sax (Disco d’oro in Italia e autore di diverse Hit dance). Ancora da definire la scelta del terzo giudice. Il direttore artistico del talent è il Maestro e direttore d’Orchestra Vincenzo Sorrentino. Il programma si articola in due fasi. L’eliminatoria: nella quale i 3 giudici sceglieranno i 4 finalisti per la propria squadra e la fase finale nelle quale i migliori 12 si sfideranno per decretare un vincitore che si aggiudicherà un contratto di promozione e produzione discografica. Una partecipazione che per la band trapanese rappresenta una grande soddisfazione e opportunità di farsi conoscere anche al di fuori dei confini provinciali.  

I foreway, che non si sono fermati nemmeno durante il lockdown lanciando il singolo "tuttoandràbene", stanno ultimando le registrazioni dell’album “Nineteen”, i cui brani sono reperibili sul canale Youtube, su Spotify e altri streaming in distribuzione Internazionale Believe Music. Adesso, però, l'attenzione è tutta per "iBand" e questa nuova avventura.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza