Enrico Rizzi denuncia mister Memesuddu e chiede 25 mila euro

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Novembre 2020 09:40
Enrico Rizzi denuncia mister Memesuddu e chiede 25 mila euro

L'animalista Enrico Rizzi ha deciso di chiedere un risarcimento danni di 25 mila euro al gestore della pagina Facebook "Memesuddu Trapani", il trapanese Silvestro Bonaventura. Nel suo comunicato, Rizzi scrive che "da tempo è stato preso di mira dalla stessa pagina che inizialmente ha fatto satira, ma poco dopo si è trasformata in un vero e proprio continuo attacco a Rizzi che, in più occasioni, è stato definito pubblicamente "pagliaccio, ritardato mentale, ridicolo, povera bestia". Lo stesso aggiunge che "queste sono soltanto alcune delle affermazioni rivolte a Rizzi, ma ad infuriare l'animalista è il post fotomontaggio dove si fa intendere che lo stesso è un "sostenitore di Adolf Hitler" perchè vegetariano, scatenando ovviamente la rabbia di centinaia di trapanesi e non.

Il finto post è stato pubblicato, "casualmente", il giorno 25 aprile (sic!)". Da qualche giorno lo stesso Rizzi è riuscito a smascherare chi si nascondeva dietro quella "maschera" e così ha deciso di "citare il responsabile nelle sedi giudiziarie competenti". "L'incarico - conclude Rizzi - è stato affidato all'Avv.

Vincenzo Perniciaro del foro di Trapani e la prima udienza davanti il mediatore, obbligatoria per legge con l'obiettivo di far trovare un accordo tra le parti prima dell'inizio di un processo civile davanti un Giudice, è stata fissata per il prossimo 21 dicembre alle ore 10:30". - comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza