Città senza confini, amministratori uniti contro Covid-19

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Maggio 2020 15:19
Città senza confini, amministratori uniti contro Covid-19

Grazie ad una donazione dei ceti dei misteri Muratori, Fornai, tessili -Abbigliamento e Salinai e della “ Elastici Besana Srl” di Besana in Brianza, in arrivo stoffa ed elastico per altre 40.000 mila mascherine che, a titolo totalmente gratuito, saranno cucite e distribuite, per il tramite delle amministrazioni comunali, ai cittadini di Trapani, Erice, Paceco e Favignana. “Abbiamo la necessità, ora più che mai– dichiarano i sindaci Tranchida, Toscano, Scarcella e Pagoto – di immaginare i nostri comuni senza alcun confine e di unirci per evitare che all’interno delle nostre comunità si diffonda il virus.

Da giorni, siamo una provincia senza alcun contagio, pronta ad una riapertura ed ad un ritorno alla normalità consapevole: convivremo con il virus, ma dobbiamo far di tutto al fine di non regredire alla fase 0. Grazie al lavoro di squadra – continuano- portato avanti dai consiglieri Marzia Patti, Ignazio Lucido ed agli assessori Luigi De Vincenzi e Matteo Angileri riusciremo, insieme a tutti coloro che vorranno dare una mano in questa mission, a proteggere ognuno di noi ed i nostri cari, i nostri anziani ed i bambini del nostro territorio.

E’ importante essere uniti, soprattutto in questo momento, per far in modo che il nostro territorio riparta da qui e continui a volare alto. Adesso!”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza