Il presidente del Trapani Valerio Antonini ha commentato la prestazione della squadra esprimendo grande soddisfazione per il risultato ottenuto:
«Raramente nella mia vita mi sono emozionato così tanto – afferma Antonini – ma questo weekend rappresenta il punto più alto della mia doppia Presidenza. Oggi abbiamo dato vita ad una partita leggendaria contro un avversario degno e forte ma, anche sotto di due gol, ero sicuro che nel secondo tempo la squadra avrebbe reagito per quello che può fare.
Complimenti a tutta la squadra. Al grande Andrea (mi viene da ridere nel sentire che abbiamo bisogno di un attaccante titolare quando abbiamo un numero 1 assoluto); ad Oliver che ha classe come pochi giocatori in serie C e B, figurarsi in D; a Roberto Convitto che entrato nel secondo tempo ha dato vita a giocate memorabili giustificando i sacrifici fatti per portarlo qua; a Mauro Bollino finalmente protagonista ad alti livelli dopo l’infortunio ma in generale allo spirito di tutti i miei ragazzi! Ma il plauso più grande al mio Alfio che ho voluto, difeso e sostenuto da inizio anno e che sta completando da protagonista la sua crescita professionale e a cui voglio bene per quello che mi ha dato come impegno e sacrificio da inizio della mia avventura.
Ringrazio gli straordinari ragazzi della Curva che ci hanno seguiti fino a Vibo, la cui presenza è elemento fondamentale per l’ottenimento dei risultati finali e verso cui auspico un percorso di crescita per poter essere sempre il nostro fondamentale dodicesimo uomo in campo. Li abbraccio uno a uno per la passione che mettono verso i colori che amano così tanto!
Il Trapanese vero, quello che ama la sua città e le sue squadre, oggi sta godendo! E io – conclude – ne sono particolarmente orgoglioso. Forza Trapani!»