Trapani. “Smantellata piazza di spaccio a Rione Palme”, tre arresti
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trapani e delle stazioni di Erice e Trapani Borgo Annunziata, con il supporto del Nucleo Carabinieri Cinofili di Palermo - Villagrazia, hanno arrestato tre trapanesi, di 49, 39 e 21 anni, accusati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
“L’operazione – è spiegato in una nota del Comando provinciale dell’Arma – ha avuto inizio nella notte con la cinturazione di un locale che i tre uomini del posto avevano adibito a piazza di spaccio.
La successiva perquisizione permetteva di rinvenire e porre sotto sequestro oltre 51 grammi di cocaina, 8 grammi di hashish, circa 8 grammi di crack, contanti per più di 1.500 euro ritenuti proventi dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente”.
"A seguito dell’udienza di convalida dei tre arresti, è stata disposta una custodia cautelare in carcere, un altro è stato sottoposto agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico al terzo soggetto non è stata invece applicata alcuna misura".