Asd Accademia Trapani, al "Sorrentino" lo scontro con la Giardinellese

Redazione Prima Pagina Trapani

Giornata numero diciannove in Prima Categoria. Dopo il turno di riposo, l’Asd Accademia Trapani tornerà in campo e lo farà in casa al “Roberto Sorrentino” – domani, domenica 6 Marzo alle 15 -contro la Giardinellese , squadra che occupa il terz’ultimo posto a quota 16 punti in coabitazione con il Palermo Calcio Popolare. I trapanesi hanno mantenuto il primato in classifica anche dopo la scorsa settimana quando l’Iccarense ha perso in casa del Città di Casteldaccia: sono 30 i punti in classifica per i ragazzi di mister Alberto Amoroso che mette in guardia i suoi: «La rifinitura è andata molto bene.

Come al solito ci siamo impegnati al massimo, alla ricerca della giusta concentrazione e motivazione. Vigilia di una gara difficile e importante per noi contro un avversario che arriverà qui cercando di metterci in difficoltà. Ogni partita, a questo punto della stagione, diventa complicata: il girone di ritorno è un campionato a parte, sappiamo che le squadre che affronteremo arriveranno per portar via punti. Dal canto nostro, abbiamo tutte le motivazioni per far bene e cercheremo di offrire agli spettatori uno spettacolo degno di questo nome».

I convocati: Agnello, Baboucarr, Cammareri, Candela, Cosenza, Castiglione, Clemente, Culcasi N., Culcasi S., Gambicchia, Graziano, La Francesca, Licata, Mistretta, Nieto, Parisi, Rao, Seculini, Tosto, Trapani.