AC Life Style Handball Erice, arpie pronte alla trasferta di domani contro Mestrino
Domani pomeriggio, la Handball Erice scenderà sul campo del Mestrino per la gara di recupero della quattordicesima giornata del campionato di Serie A1. Quella tra Erice e Mestrino è l’unica gara del weekend e ciò riporterà la squadra ericina ad avere lo stesso numero di partite giocate rispetto le altre squadre del campionato di Serie A1.
CLASSIFICA AC Life Style Erice 30 pti*, Brixen Südtirol 30,
Jomi Salerno 28,
Cassano Magnago 26,
Sirio Toyota Teramo 16,
Leno 15,
Casalgrande Padana 14,
Cellini Padova 13, Germancar Nuoro 13,
Alì-Best Espresso Mestrino 8*,
Securfox Ariosto Ferrara 5,
Mezzocorona 4
*una partita in meno
CONVOCATE
Orlane Ahanda, Dagui Assana, Nicole Bernabei, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Maira De Marinis, Alexandra Do Nascimento, Irene Fanton, Francesca Ferraresi, Macarena Gandulfo, Martina Iacovello, Ivana Kapitanovic, Giulia Losio, Ramona Manojlovic, Valentina Martinez Bizzotto, Kalidiatou Niakaté, Gabriela Pessoa, Alexandra Severin, Marianela Tarbuch, Alessia Zizzo.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Simone Prandi e Stefano Pipitone
Commissario: Francesco Pasciuto
DICHIARAZIONE di Alexandra Severin, terzino Handball Erice (nella foto. ndr): «Arriviamo a questa partita con grande fiducia. La vittoria contro Salerno ci ha dato una spinta morale importante e ci consente di restare in testa alla classifica. Sappiamo che Mestrino lotterà su ogni pallone, ma stiamo lavorando con intensità per conquistare altri due punti fondamentali. L’arrivo di Frédéric Bougeant ha portato energia positiva e grande chiarezza tattica.
È un allenatore di esperienza internazionale, molto attento alla gestione delle prestazioni. Ci chiede concentrazione e disciplina. La squadra ha risposto con il massimo impegno fin dal primo giorno. Battere una diretta rivale come Salerno conta, non solo per la classifica ma per il feeling che si crea in campo. Abbiamo dimostrato di essere unite, capaci di superare i momenti difficili. È questa la strada: mentalità, atteggiamento e dedizione Vincenti. Siamo pronte e motivate: la Coppa Italia è una priorità per il club e per noi.
Pensiamo al campionato, passo dopo passo, ma vogliamo arrivare a Riccione nelle migliori condizioni fisiche e mentali possibili per difendere la nostra ambizione».
Nota Stampa Handball Erice