Favignana, consigliere Canino: “La Regione sprofonda, nessuna speranza dalla politica”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Dicembre 2019 13:59
Favignana, consigliere Canino: “La Regione sprofonda, nessuna speranza dalla politica”

In merito alla vicenda dei tagli varati dalla Regione Siciliana, il consigliere comunale di Favignana Elia Canino ha preso posizione, diramando una nota. "La Sicilia doveva diventare bellissima e invece continua a sprofondare nei debiti, debiti fatti non per investimenti ma per cose senza senso, per affari di cui non c’è traccia. Tutte le province siciliane sono le ultime per qualità della vita. I tagli naturalmente saranno sulla scuola, sui trasporti (visto che si parla sempre di più turismo) e sui comuni, sempre più in affanno ma, allo stesso tempo, punto di riferimento per i cittadini.

Questo dimostra che la classe dirigente siciliana non ha la minima idea di cosa voglia dire lavorare e costruire con sacrifici. Non si salva nessuno, né destra, né sinistra in Sicilia, ma solo chi scappa da questa meraviglia stuprata dalla incapacità e inefficienza di questi omini. Non provano neanche vergogna quando si confrontano con i colleghi di altre regioni, vedi Emilia Romagna e Lombardia, sinistra e destra, ma entrambi con delle eccellenze europee create dal buon governo. Mi dispiace dirlo ma la politica siciliana ha fallito."   Emanuele Barbara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza