Verso Trapani-Gioiese. Torrisi: «Ultimi in classifica ma non bisogna sottovalutarli»

Redazione Prima Pagina Trapani

il Trapani si prepara ad ospitare la Goiese. Domani al "Provinciale" si giocherà infatti l'ultima gara interna dell'anno contro la formazione calabrese che non sta vivendo un periodo semplice, occupando l’ultima posizione in classifica. Il tecnico dei granata, Alfio Torrisi, ha presentato così l'impegno di domani: «Loro stanno cercando di fare qualcosa per potenziare la rosa inserendo qualche over. È una squadra che ha degli under di qualità e nonostante sia ultima in classifica non bisogna sottovalutarla. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso e lavorare sul solito atteggiamento».

Sui nuovi arrivi, Bova e Liepins ha dichiarato:«Bova e Liepins faranno parte della partita di domani. Bova è praticamente la copia di Ba, un ragazzo serio ed educato. Si lavora giornalmente per rimpiazzare chi è andato via, ma il mercato lo fa il direttore Mussi, a volte i media accostano nomi che non sono mai stati contattati e a volte nomi più concreti».

Intanto il tecnico granata ha convocato 22 calciatori per Trapani-Gioiese, incontro valevole la 18^ giornata del girone I di Serie D: 

PORTIERI: Ujkaj, Tartaro, Çipi;DIFENSORI: Sabatino, Morleo, Pino, Pipitone, Bolcano, Guerriero, Liepins, De Santis;CENTROCAMPISTI: Bova, Acquadro, Palermo, Sbrissa, Ba;ATTACCANTI: Marigosu, Mascari, Samake, Bollino, Kragl, Balla.

A dirigere l’incontro sarà Raffaele Gallo della sezione di Castellammare di Stabia. Gli assistenti saranno Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata e Luigi Ferraro di Frattamaggiore.