Trapani, Ritondo: «I giovani testata d'angolo di un partito da costruire»

Redazione Prima Pagina Trapani

Appena trascorse le amministrative il portavoce provinciale di Gioventù Nazionale tira le somme sulla prima vera comparsa elettorale di Fratelli d’Italia in città.

Il partito di Giorgia Meloni ha effettivamente scommesso tanto sulla sua “gioventù” a Trapani, che con grande responsabilità ha risposto bene. 

«Abbiamo preso parte a tutte le fasi di questa campagna elettorale appena trascorsa – dichiara Michele Ritondo, portavoce di Gioventù Nazionale – facendo spesso da traino con le nostre iniziative svolte sul territorio. Tanti i giovani in prima linea, che hanno dato struttura alla lista. Siamo arrivati ad un passo dalla vittoria, che è solo rimandata. Fratelli d'Italia ha fatto bene ovunque e nel centrodestra siciliano siamo ormai una realtà consolidata e con un peso importante. - aggiunge il portavoce di GN - A Trapani abbiamo tanto lavoro che ci aspetta, non possiamo più tralasciare nulla al caso, è nostro dovere dare una mano e catalizzare la costruzione di una realtà politica con una struttura importante di partito. Gioventù Nazionale sarà testata d’angolo nella costruzione di Fratelli d’Italia a Trapani. 

La manipolazione del civismo ai fini elettorali, utilizzata in città da troppo tempo, ha ridato a Trapani un amministrazione non gradita dai cittadini – Conclude Ritondo - è compito di Fratelli d’Italia creare un ottima alternativa politica seria, volta alla comunità. A lavoro!».