Trapani. Morto il 44enne coinvolto nell’incidente di 11 giorni fa sulla litoranea
Non ce l’ha fatta Giuseppe Salafia, il quarantaquattrenne che undici giorni fa, sul lungomare Dante Alighieri di Trapani, aveva riportato gravissime lesioni nello scontro frontale tra la propria Alfa Romeo e un’altra automobile.
L’uomo è deceduto dopo giorni di agonia al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove era stato trasferito dopo l’iniziale trasporto al “Sant’Antonio Abate”.
Nel nosocomio trapanese sono tuttora ricoverati nel reparto di Ortopedia, con fratture multiple, i due coniugi di 73 e 59 anni che viaggiavano sull’altra vettura, una Opel.
Le due auto sono andate distrutte nel violentissimo scontro; uno schianto così devastante da rendere necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere contorte e consentire l’intervento degli operatori sanitari.
La Polizia Locale, che aveva effettuato i rilevi del caso sul luogo dell’incidente, continuano intanto le indagini per accertare le responsabilità del sinistro e ora anche della morte del quarantaquattrenne. Restano al vaglio le ipotesi di una manovra azzardata e dell’elevata velocità.