Trapani, Kiwanis dona regali ai bambini in occasione dell'Epifania
Regali ai bambini in occasione dell’Epifania.
Sono quelli che il Kiwanis Club Trapani - Saturno ha donato alla parrocchia Nostra Signora di Fatima e la consegna è avvenuta nel sagrato, al termine della Messa celebrata dal parroco don Nino Gerbino.
Conclusa la funzione religiosa, particolarmente seguita dalla comunità locale, infatti, don Gerbino ha annunciato la consegna dei regali ai bambini ed ha provveduto alla distribuzione unitamente ad Anna Augugliaro, presidente del Kiwanis Club Trapani - Saturno, presente assieme al direttivo del club ed agli altri soci.
Tanti doni, per tutti i bambini, per celebrare la visita dei Re Magi a Gesù.
«È stato un momento particolarmente intenso – sono le parole di Anna Augugliaro, presidente del Kiwanis Club Trapani - Salerno -. Abbiamo regalato momenti di gioia ai bambini ed alle loro famiglie, rispettando appieno lo spirito del Kiwanis, da sempre al fianco dei più piccoli. Questi regali li abbiamo donati grazie all’iniziativa del nostro socio Peppe Scarcella e vedere i più piccoli rientrare a casa, con le loro famiglie, allegri e sorridenti è stato il più grande successo di questa iniziativa».